Roma, ecco la seconda maglia: “Fa eco al glorioso passato”

ROMA – Mentre la squadra di José Mourinho lavora in ritiro in Portogallo, il club sui social ha presentato ufficialmente la divisa bianca per la prossima stagione. Con un disegno che somiglia molto a quello apprezzatissimo dai tifosi per la prima maglia. Questa è interamente bianca con le tre strisce dell’Adidas color antracite: “La texture della maglia – si legge sul sito – riflette alcuni degli elementi principali dell’architettura romana attraverso stilemi corinzi, caratterizzati da foglie d’acanto e motivi floreali stilizzati. Facendo eco al glorioso passato giallorosso, il disegno reca al centro il monogramma ASR, un chiaro riferimento alla tradizione storica del Club“.

Roma, presentata la seconda maglia

Sui fianchi della seconda maglia della Roma (che termina con un motivo a coda di rondine) è presente un bordino antracite che li percorre per tutta la lunghezza. Nel retrocollo, poi, “si staglia in evidenza il monogramma ASR, un ulteriore dettaglio che lega ancora di più il Club alla sua storia. Il kit è completato dai pantaloncini color panna, in abbinata alla maglia, che presentano le tre strisce antracite sui fianchi, mentre sulle due gambe appaiono lo stemma del Club e il logo Adidas. Completano il kit i calzettoni, sempre bianchi, sui quali compaiono le tre strisce antracite e il logo three bar di Adidas“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente I rinforzi per Max: con Vlahovic e Chiesa questa Juve è già da tricolore Successivo Inter, casting attaccante: Balogun in pole, sogno Morata, Beto alternativa